Mission

Mission

Mission

Products

Products

Products

Contact us

Contact us

Contact us

Turnkey Systems

Turnkey Systems

Turnkey Systems

HEAT TREATMENT EQUIPMENT / INDUSTRIAL FURNACES

News

Happy Birthday, Mr. Dell'Oca!

6 giugno 2019
HI-TECH ENGINEERING: QUANDO L’ESPERIENZA INCONTRA LA PASSIONE…NE RISULTA UN CAPOLAVORO
Un impianto di trattamento termico è il risultato di esperienza, lavoro di squadra per la progettazione, bravura nella costruzione, disponibilità e passione per la messa in servizio. Non sono macchine per scaldare, né impianti per raffreddare. Non sono carpenterie e isolamento ma un insieme di armonie che non potrebbero funzionare se non ci sono armonie nella squadra che le ha progettate.

Hi-Tech engineering, azienda presente sul territorio da sessant’anni, è una piccola azienda di grandi spiriti, dove, come in una famiglia, tutto si condivide, e tutto si esegue in sintonia.

E la grande scia che seguono i suoi collaboratori è quella improntata da chi l’ha creata dal nulla e l’ha costruita mattone per mattone, contro ogni difficoltà, dedicando la propria vita ad una passione piuttosto che a un guadagno.

L’azienda si è contraddistinta sul territorio senza pubblicità, senza un servizio marketing, senza grandi circuiti mediatici, ma con il passaparola basato sulla soddisfazione della clientela. Il suo fondatore ha trasmesso e trasmette la convinzione che le grandi opere si realizzano su misura, non sulla base di un catalogo ma sulla base dell’esperienza e attenzione alla richiesta del cliente.

Una rete di clienti di fiducia che hanno colto questa specificità dell’azienda e hanno apprezzato la preparazione tecnica nello studio e progettazione ancora prima della costruzione.

Il vero segreto dell’azienda sta proprio nel fornire un prodotto soddisfacente non nel vendere tanti impianti. La lunga vita dell’azienda è dovuta alla fiducia accordata dai clienti, mai tradita, e alla passione con la quale si riescono a creare le armonie.

È un onore per i collaboratori di Hi-Tech engineering lavorare con un fondatore talmente appassionato del suo lavoro da trasmettere naturalmente questa passione alla sua squadra.

In occasione del suo ottantaquattresimo compleanno, l’azienda desidera ringraziarlo per aver creato le fondamenta di un capolavoro, di aver costruito una casa sulla roccia, di aver creduto e di credere ancora in Hi-Tech engineering.

Non sono rare le persone che a 84 anni sono ancora in officina per dare il loro contributo; sono piuttosto eccezionali invece i casi di tale grinta e caparbietà, slancio e volontà di inseguire un sogno. Chi ha l’onore di conoscerlo, sa che è unico nel suo genere, è geniale per le scelte tecniche, è umano per la gestione dei suoi collaboratori.

È un talento che ha fatto nascere talenti, è un ingegno che ha fatto appassionare la sua squadra.

È il sig. Dell’Oca Pier Angelo.

Le fondamenta di una grande azienda si basano su grandi persone e su storie straordinarie.

Auguri, sig. Dell’Oca, per il suo ottantaquattresimo compleanno!